lunedì 21 marzo 2011

Le voci dei sogni

In ogni sogno che si rispetti non mancano le voci, Ciceroni onirici che ci accompagnano nei viaggi più affascinanti del nostro subconscio. In "Almost a lullaby" le voci che guidano il viaggio degli spettatori sono addirittura tre.
Cecilia Casella...
...non solo voce incantevole ma anche artista piena di idee e di progetti: è sua, ad esempio, la realizzazione del guinness per il più grande gruppo di chitarre riunite, oltre 600, impegnato a suonare Imagine di John Lennon. Il suo amore per la musica l'ha inevita
bilmente spinta a essere tra le colonne portanti della scuola di musica "Notasunota"

Ramona Goni...
...voce talmente versatile da riuscire a spazia
re dalla lirica alla musica leggera con incantevole semplicità. E' stata Marcellina e Susanna nelle Nozze di Figaro, Giannetta ne "L'Elisir d'amore", Serpina ne "La serva padrona". Anche lei, come Cecilia, impegna la sua arte e il suo tempo a insegnare la meraviglia della musica agli artisti del futuro.

Alessio Brunialti...
...non cercatelo su Facebook: non c'è. Dice di se stesso: "Un passato da musicista, ogni tanto suona, ogni tanto canta, ogni tanto presenta qualche cosa" e, aggiungiamo noi, ogni tanto scrive della materia di cui lui sa tutto, senza quasi: la musica.

Nessun commento:

Posta un commento