In ogni sogno che si rispetti non mancano le voci, Ciceroni onirici che ci accompagnano nei viaggi più affascinanti del nostro subconscio. In "Almost a lullaby" le voci che guidano il viaggio degli spettatori sono addirittura tre.
Cecilia Casella...
...non solo voce incantevole ma anche artista piena di idee e di progetti: è sua, ad esempio, la realizzazione del guinness per il più grande gruppo di chitarre riunite, oltre 600, impegnato a suonare Imagine di John Lennon. Il suo amore per la musica l'ha inevita
bilmente spinta a essere tra le colonne portanti della scuola di musica "Notasunota"
Ramona Goni...

...voce talmente versatile da riuscire a spazia
re dalla lirica alla musica leggera con incantevole semplicità. E' stata Marcellina e Susanna nelle Nozze di Figaro, Giannetta ne "L'Elisir d'amore", Serpina ne "La serva padrona". Anche lei, come Cecilia, impegna la sua arte e il suo tempo a insegnare la meraviglia della musica agli artisti del futuro.
Alessio Brunialti...
...non cercatelo su Facebook: non c'è. Dice di se stesso: "Un passato da musicista, ogni tanto suona, ogni tanto canta, ogni tanto presenta qualche cosa" e, aggiungiamo noi, ogni tanto scrive della materia di cui lui sa tutto, senza quasi: la musica.
Nessun commento:
Posta un commento